E' TEMPO DI RISATE TUTTE NAPOLETANE. DAL 10 AL 19 FEBBRAIO LA SQUADRA DI "MADE IN SUD" AL TEATRO AUGUSTEO CON LO SPETTACOLO "NOI RESTIAMO QUI"

08.02.2012 14:08

Venerdì 10 febbraio 2012 il team di Made in sud, la fortunata trasmissione comica ormai alla sua prossima quinta edizione in onda su Sky , approda al teatro Augusteo di Napoli.

Dopo il successo di pubblico ottenuto presso il Teatro Cilea di Napoli nel mese di  gennaio 12, il consolidato gruppo di comici napoletani si esibirà, dal 10 al 19 febbraio 12 sul rinomato palco napoletano del Teatro Augusteo.

Tutto il cast del noto format di cabaret delizierà il pubblico napoletano con uno show-comico live condito da inserti più prettamente teatrali.

La regia dello spettacolo è affidata a Nando Mormone e scritto a più mani dallo stesso Mormone con Paolo Mariconda e la collaborazione di Nello Iorio .

Lo show si sottotitola «Noi Restiamo Qui», sottinteso: a Napoli, città difficile ma con tante potenzialità, non solo artistiche.

Made in Sud (ironicamente) offre possibilità di espressione alla più verace tradizione comica DEL SUD E DAL SUD, si tratta di un puro gioco, uno scherzo privo di volontà polemica e regionalistica, una scusa divertente per giocare con gli stereotipi nord /sud della tradizione italiana, nello stesso tempo offrire visibilità ad alcuni giovani cabarettisti del sud.

Conduttori: Gigi e Ross, che dal laboratorio del Tam, sono arrivati alla ribalta di Zelig e di Mai dire Martedì ; e Fatima, una giovane scoperta del Tam, che li affiancherà in una conduzione fresca, scherzosa e professionale.

Sul palco insieme ai conduttori ci saranno Due x Duo, Alessandro Bolide, Arteteca, Ciro Giustiniani, Sex & sud, Doppia Coppia, Enzo & Sal,  Ivan & Cristiano, Mariano Bruno, Pasquale Palma, Gino Fastidio, I Malincomici, Mino Abacuccio, Gianni Marino, Venezia e le due suddineNaikeOrilio e Maria Rosaria Leone.

Le musiche dello spettacolo sono di Frank Carpentieri mentre l’esibizione live è del Music Trio Sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido, Mavi Gagliardi)

 

—————

Indietro