AL THEATRE DE POCHE A NAPOLI ESPERIENZE E CONFRONTI CON ATTORI TEATRALI NAZIONALI. L'INIZIATIVA E' PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE AIROTS

12.12.2011 11:19

LunAIROTS è nato da un’esigenza: condividere i propri ‘esperimenti’ con i colleghi che, spesso, sono anche amici di lunga data. Purtroppo non c’è mai tempo per incontrarsi, figurarsi se c’è tempo per studiare…per approfondire.. per condividere! Noi teatranti siamo fatti così! Se non abbiamo una scadenza, una data da rispettare, non abbiamo tempo. La cosa buffa è che questo non è solo un modo dire, ma è la pura verità. LunAIROTS prevede l’utilizzo del Lunedì per una serie di incontri con alcuni tra i protagonisti della scena teatrale italiana in uno spazio tanto piccolo quanto accogliente e magico come il Theatre  de Poche.

LunAIROTS vuole essere un trampolino di esperienze volte a creare un occasione di incontro, di conoscenza e soprattutto di confronto tra gli attori, gli autori e il pubblico. Ciascun incontro è dedicato ad uno, o più protagonisti che, oltre a cimentarsi nella lettura/rappresentazione di un proprio lavoro, sia disposto anche a condividere con il pubblico parte delle proprie esperienze, in un colloquio stimolante e stimolato, condotto da prestigiosi giornalisti sensibili ed attenti a ciò che accade nel mondo teatrale.

Noi di Airots ci siamo tenuti in disparte dedicandoci al lavoro di organizzazione e coordinazione, limitandoci solo talvolta ad affiancare i protagonisti in scena.

Primo appuntamento: Lunedì 19 Dicembre ore 21:00, ospite della serata EMMA DANTE.
L'ingresso per ogni singolo appuntamento è di € 5,00.

E’ necessaria la Prenotazione al numero 081.549.09.28

Tutti i dettagli sull'iniziativa sul sito del progetto AIROTS

—————

Indietro