TEENAGERS NAPOLETANE TUTTE PAZZE PER BRENDA ASNICAR alias ANTONELLA, PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO A NAPOLI. IL PORTALE GIOVANIDELSUD.IT HA PARTECIPATO ALL'EVENTO. INTERVISTA IN ESCLUSIVA

25.03.2011 12:42

 

Successo di pubblico al Teatro Palapartenope di Napoli che ha inaugurato il tour di Brenda Asnicar alias “Antonella” nel concerto mondo di Patty. Amatissima ormai dalle bambine e teen ager di tutto il mondo in generale, ed in Italia in particolare, Antonella delle Divine salirà sui palchi di quattro città Italiane per il piacere ed il divertimento delle sue fan. Il Mondo di Patty è una telenovela argentina che ha iniziato ad andare in onda su Disney Channel nel 2008 per poi passare nel 2009 su Italia 1.

Lo show televisivo è molto incentrato sulla continua sfida e rivalità dei due gruppi di ragazze a scuola le Popolari di cui fa parte Patty e le Divine di cui è leader  Antonella (Brenda Asnicar). Antonella si esibirà in italia interpretando alcuni brani tratti dal telefilm ed altri inediti scritti ad hoc per il concerto.

Musiche di incredibile energia, allegre coreografie ed una band dal vivo accompagneranno la carismatica Antonella che tra un’esibizione e l’altra regalerà divertenti e preziosi consigli di stile per tutte le aspiranti Divine! Uno show contagioso davvero atteso da tutte le appassionate della serie che si lasciano incantare e contagiare dall’energica personalità della talentuosa Antonella. Il nostro portale giovanidelsud.it è stato accreditato e parteciperà all'evento. Abbiamo incontrato la celebre Antonella dietro le quinte prima del suo spettacolo per anticipazioni, curiosità e soprattutto i segreti del suo successo e della serie televisiva "Il Mondo di Patty".

Guarda l'intervista sulla pagina di Facebook 

 

—————

Indietro