START UP, LA SFIDA DEL MEZZOGIORNO. NELLA SEDE DEL QUOTIDIANO IL MATTINO UN FORUM CON IL MINISTRO DELRIO, ECONOMISTI E INDUSTRIALI

04.05.2015 11:08

"Start up, la sfida del Mezzogiorno" è il terma del forum promosso e organizzato da Il Mattino che si svolgerà oggi, lunedì 4 maggio, dalle 11,30 presso la sede di via Chiatamone. Sarà l'occasione per un confronto tra le migliori start up innovative di Napoli e della Campania e i rappresentanti del governo, del credito, dell'imprenditoria. 
Al forum interverranno infatti il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio, l'aministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, il presidente dei Giovani industriali di Confindustria Marco Gay, il direttore generale del Banco di Napoli Bruno Bossina, il responsabile Sud di Unicredit Felice Delle Femine, l'economista della Universtà Federico II Fabrizio Vona, il direttore generale di Città della Scienza Domenico Lipardi, l'ex assessore regionale ai trasporti Ennio Cascetta.
Il dibattito sarà preceduto dalla presentazione di alcune delle migliori esperienze di start up innovative del territorio.

—————

Indietro