SPORTENNIS NEWS, UN NUOVO FORMAT TELEVISIVO IN ONDA SUL WEB E DEDICATO AL TENNIS INTERNAZIONALE E LOCALE

13.12.2012 13:26

"Finalmente  siamo riusciti a realizzare e mandare in onda  la prima puntata  del preannunciato Format : SporTennis News. E' quanto ha dichiarato Gerardo Capoluongo, ideatore e conduttore del nuovo programma in onda sulla web tv Gragnano Channe e presidente dell'associazione Tennis Amico Handicap. 

"Un contenitore di news , video , classifiche e altro sul Tennis Internazionale , Nazionale , Regionale e particolarmente locale - ha proseguito Capoluongo -  nel tentativo e preciso obiettivo nel dare risalto al tennis locale , tutte quelle strutture , Club o Enti sportivi che portano avanti con impegno il nome del tennis . La prima di 12 puntate è già in onda interamente registrata negli studi di Gragnano".
Uno sforzo enorme , fatto da non professionisti ma ,certamente ,da grandi appassionati ,che vedono in questo meraviglioso Mondo del Tennis un grande attrattore Sociale e Culturale . Il risultato finale almeno per la prima puntata a noi è piaciuto,sperando che piaccia pure a voi, questa è la prima di una serie di iniziative che abbiamo in serbo per tutti voi a partire dal prossimo 2013.

 

Se volete inviare news, video o tutto ciò che realizzate nel tennis potete scrivere  a sportennisnews@gragnanochannel.it.

 

—————

Indietro