AMERICA’S CUP A NAPOLI: PER LA GRANDE FESTA DEL MARE VELE AL VENTO ANCHE PER I DISABILI

09.04.2013 13:06

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Peepul Sport onlus è lieta di contribuire alle manifestazioni della 'settimana della vela' organizzate dai circoli campani in occasione delle regate dell' “America's Cup”, permettendo anche a persone disabili di partecipare alla grande festa del mare.

Sarà possibile prenotarsi per 'uscite gratuite ' di prova da giovedì 11° domenica 14 aprile presso le scuole vela Peepul a Nisida (c/o Accademia Aeronautica) e a Napoli (c/o Marina Militare).

Nei giorni 13 e 14 aprile anche le imbarcazioni Dream con velisti disabili a bordo.

Seguiranno dall'esterno del campo di regata le imbarcazioni impegnate nella competizione del 'Trofeo Grande Vela'

Dal 2005 l’Associazione Peepul promuove attività di sensibilizzazione e promozionale della vela per persone con disabilità e in tale iniziativa sono previsti anche  4 corsi di vela gratuiti a studenti disabili individuati con la collaborazione dalla Direzione Scolastica della regione Campania.

I volontari della Peepul e delle organizzazioni della rete 'Campaniaforall' saranno presenti in una postazione all'interno del Village alla Riviera di Chiaia dal 16 al 21 aprile 2013 per informare la cittadinanza circa le opportunità di praticare la 'vela per tutti'.

Per prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 081 7647693 (martedì-giovedì e venerdì ore 11-19) – 3356973981 (ore 11-19) o scrivere a info@peepul.it.

 

—————

Indietro