AL TEATRO SANNAZARO LA NAPOLI DI UN TEMPO. DAL 15 DICEMBRE AL 6 GENNAIO LARA SANSONE IN SCENA CON "I LOVE NAPOLI CAFE' CHANTANT-BON VOYAGE"

11.12.2012 10:48

Il Teatro Sannazaro di Napoli ospitera', da sabato 15 dicembre 2012 alle ore 21.00 (repliche fino a domenica 6 gennaio 2013), il debutto di 'I Love Napoli Cafe' Chantant - Bon Voyage!', nuovo allestimento teatrale di Lara Sansone dal forte carattere partenopeo, che, in questa nuova edizione, svelera' tutto il suo forte carattere internazionale.
Ci sono spettacoli che hanno ormai il sapore dei classici, e il 'Cafe' Chantant' e' uno di questi. Lo show, che si presentera' in una nuova edizione e la formula di sempre, e' tutto da ascoltare, da vedere, da gustare ai tavolini, lasciandosi incantare dall'esplosione mediterranea. Napoli dunque, ma anche Sud, il Sud del mondo piu' colorato e bizzarro.
Quest'anno, sempre in occasione del quarantennale del teatro, il Cafe' Chantant sara' protagonista assoluto, lunedi' 31 dicembre 2012, del Gran cenone di San Silvestro a Teatro, uno spettacolo speciale per accogliere in bellezza l'anno nuovo. Nato dall'idea di trasformare la platea del Sannazaro in una vera sala da caffe' concerto belle e'poque, lo spettacolo riassume quel concetto di napoletanita' che trova i suoi punti di forza nella riproposizione dei grandi capolavori della melodia partenopea, con qualche accenno alla prosa dei nostri celebri autori, facendo, di tanto in tanto, qualche incursione nella musica internazionale, per celebrare ed accogliere al meglio i tanti turisti che, anno dopo anno, affollano la nostra sala.

"Questo nuovo allestimento del Cafe' Chantant - spiega Lara Sansone - chiude i festeggiamenti del quarantennale di teatro da parte della mia famiglia, a partire dai miei nonni che, quaranta anni fa, decisero di scommettere su un repertorio tradizionale. Non a caso, la costanza e il grande consenso di pubblico, ha consacrato il Sannazaro come il Teatro della Tradizione Partenopea per eccellenza".
I protagonisti, Lara Sansone, Luca Sepe, il trio Ardone, Peluso e Massa, unitamente all'Orchestra e il Balletto del Teatro Sannazaro, un nutrito cast di cantanti e illusionisti, faranno rivivere, in scena, i fasti del glorioso spettacolo d'altri tempi
.

—————

Indietro