30 borse di studio a iscritti e figli di iscritti Inpdap per i Master Stoà a copertura totale dei costi di iscrizione

27.10.2010 16:00

Stoà – Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa – Business school di tradizione consolidata che opera da venti anni nel settore dell’Alta Formazione, organizza Master full time per neolaureati orientati all’inserimento nel mondo del lavoro. Il valore dei Master Stoà è testimoniato dagli oltre 2000 diplomati master che per il 90% hanno raggiunto posizioni di prestigio.

 Si segnala una nuova opportunità di investimento professionale per gli iscritti e i figli di iscritti INPDAP: sono disponibili borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al Master in Gestione delle Risorse Umane (HRM) e al Master in Auditing and Managerial accounting (MAM) di Stoà. L’Inpdap infatti offre 15 borse di studio per ciascun master ai dipendenti, agli iscritti, ai figli e agli orfani di iscritti e di pensionati Inpdap.

 Il Master HRM forma una figura professionale di Esperto di gestione e sviluppo delle risorse umane che possa inserirsi con successo nell’ambito delle direzioni del personale, della consulenza HR, dei servizi alle imprese e delle agenzie di lavoro temporaneo. Il Master MAM è finalizzato alla formazione di specialisti in elaborazione e analisi di bilancio, controllo di gestione e revisione aziendale, figure di interesse specifico per Società di Revisione, Società di Consulenza, Istituti di Credito, Aziende produttrici di beni e di servizi.

 L’offerta formativa master e le opportunità di finanziamento saranno presentate il 29 ottobre 2010, alle ore 10.45, presso la sede di Stoà, a Villa Campolieto, Ercolano.

Maggiori informazioni su www.stoa.it e www.inpdap.it

 

 

—————

Indietro