VIAGGI CULTURALI E NUOVI PROGETTI DI COMUNICAZIONE: INCONTRO DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARYCANDA AL CIRCOLO CANOTTIERI DI NAPOLI

25.03.2013 13:26

 

La raccolta delle idee, la progettualità, la concretizzazione di iniziative a favore del territorio ed in particolar modo di Napoli e della Campania. L’Associazione culturale Arycanda sceglie gli storici saloni del Circolo Canottieri al Molosiglio per la cena sociale 2013, per tracciare le nuove linee organizzative dell’anno in corso e per annunciare le imminenti iniziative e progetti.

Primo fra tutti la futura nascita di Arycanda tv, una tv su web, al momento in fase sperimentale, fruibile da tutti, con interviste, approfondimenti e servizi speciali sulle iniziative dell’Associazione, ma con lo scopo di dare forza e spessore ai contenuti grazie alla professionalità e alla competenza di ognuno.

La serata promossa ed organizzata dal coordinatore scientifico di Arycanda il giudice Ugo Ricciardi, ha visto la partecipazione, oltre che di numerosi componenti del mondo dell’avvocatura, della magistratura e della medicina, anche di giovani professionisti del settore dell’imprenditoria, della scuola, dello sport, del giornalismo e della comunicazione. 

Ad accogliere i partecipanti il presidente del Circolo Canottieri l’avv. Edoardo Sabbatino e il Consigliere Antonio Giuffrè.

Sono intervenuti tra gli altri il presidente dell’Associazione Arycanda l’avvocato Arturo Frojo e il vice presidente Liliana Del Vaglio, il giudice Aldo De Chiara, avvocato dello Stato presso  la Procura generale di Salerno, il procuratore della Repubblica di Benevento, Giuseppe Maddalena, il Presidente del Tribunale di Napoli Carlo Alemi, l’avv. Nicola Bartone, legale per conto della Santa Sede, il giornalista lello la Pietra presidente della sezione giovani di Arycanda, l’avv. Antonello De Rienzo, consigliere storico dell’associazione Arycanda e Rosa Lombardo tesoriere di Arycanda.

Tutte le foto della serata nella pagina Facebook di Arycanda



 

—————

Indietro