IL FUTURO DEI GIOVANI PASSA ANCHE ATTRAVERSO LO SPORT. IN PROVINCIA DI NAPOLI TAGLIO DEL NASTRO PER LA SCUOLA CALCIO MAZZEO CON IL PROF. ANTONIO GIORDANO

07.10.2011 12:22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 11 ottobre il prof. Antonio Giordano, parteciperà ad un evento promosso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, presso il centro sportivo San Sebastiano Calcio Mazzeo, durante il quale sarà inaugurato ufficialmente il nuovo campo di calcio in sintetico dedicato a tutti i giovani della zona e di fuori.

Natalino Mazzeo, che gestisce la struttura dal 1987, commenta con entusiasmo: "E' un grande piacere avere il prof. Giordano a quest'incontro, che vedrà coinvolti rappresentanti delle istituzioni locali e diversi media".   Mazzeo, passato di calciatore professionista, racconta come ha organizzato il centro e lo spirito con cui fa allenare i ragazzi:"I giovani qui partecipano a vari campionati di settori giovanili (allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini ecc.).  Sarebbe bello se un giorno anche il Napoli pensasse di rifare con noi l'esperimento dell'Ajax di anni fa, con tanti giovani prima formati e poi lanciati nelle serie superiori. Educazione e rispetto sono le basi con le quali si confrontano gli allievi ed i genitori non devono pressare questi ragazzi, che hanno bisogno di allenarsi con tranquillità".    
Più di 100 sono gli iscritti, che con impegno e disciplina rincorrono il loro sogno di diventare un giorno calciatori di rango.

 

Leggi di più

http://shrodiary.ning.com/profiles/blogs/l-11-ottobre-il-prof-giordano-a-san-sebastiano 

 

—————

Indietro