Arriva "Wanna be Napuletano". Al teatro Bellini la rivoluzione del turismo corre sulle due ruote d'epoca di NapolinVespa

06.03.2013 16:07

Uno sciame di vespe d'epoca invaderà pacificamente il Teatro Bellini di Napoli in un allegro percorso tra la musica e la moda dei mitici anni '50 e '60 alla riscoperta della Dolce Vita Partenopea. "Wanna be Napuletano" è l'evento col quale, venerdì 15 marzo alle ore 18:30 nel foyer del Teatro Bellini, due giovani napoletani inaugureranno NapolinVespa ( www.napolinvespa.it ), una nuova e geniale formula turistica che si inserisce nel circuito Vomero Hill e che permetterà a turisti e non solo di scoprire Napoli e dintorni a bordo di prestigiose vespe d'epoca in compagnia di guide turistiche esperte e garbate. 

In un percorso fatto di bellezze paesaggistiche, architettoniche e monumentali si avrà l'opportunità di scoprire il folclore, le tradizioni, la cucina e il dialetto di una delle città più affascinanti al mondo ed essere finalmente Napoletani per un giorno. Il prossimo 15 marzo, nella prestigiosa cornice del Teatro Bellini si rivivranno le atmosfere di quegli anni in cui eleganza e semplicità erano un binomio indissolubile. Basti pensare ad alcune delle icone del cinema di allora come Audrey Hepburn in "Vacanze romane", Sofia Loren in "Pane, amore e...", Gina Lollobrigida e Vittorio De Sica in "Pane, amore e gelosia". Incantevoli modelle con gli abiti di Nenton Vintage, le acconciature de L'angolo delle donne ed il trucco di Jada Make up artist, sfileranno tra gli invitati che nel frattempo gusteranno squisiti aperitivi e potranno, perchè no, anche ballare sulle note di Carosone e gli altri miti del tempo. Un party dunque in cui Vespa, moda e musica daranno il La alla rivoluzione turistica partenopea che corre sulle due ruote d'epoca di NapolinVespa.

 

Quando: Venerdì 15 marzo - ore 18:30/21:00

Dove: Foyer Teatro Bellini di Napoli - via Conte di Ruvo, 14

Ingresso libero

Info: www.napolinvespa.it

—————

Indietro