ANCHE IL SETTORE DELLE CROCIERE SI RIVOLGE AI GIOVANI. AD OTTOBRE ARRIVA A NAPOLI IL "CAREER DAY DI RISPOSTE TURISMO"

28.07.2014 16:06

Arriva a Napoli il career day di Risposte Turismo: una giornata dedicata a chi cerca lavoro nel settore delle crociere. L'evento e' dedicato a 100 ragazzi iscritti a universita' e master italiani under 27 che volgiamo lavorare nel settore crocieristico. Il career day itinerante di Risposte Turismo, societa' di ricerca e consulenza nella macro industria turistica, e' in programma il prossimo 25 ottobre alla Stazione Marittima di Napoli, ma le domande per poter partecipare vanno inoltrate entro il prossimo 31 luglio.
Per candidarsi occorre registrarsi al sito www.italiancruiseday.it, cliccarea su "spazio giovani" e selezionare dal menu' a tendina la voce "carriere@icd" e compilare il modulo online. La selezione dei 100 candidati che prenderanno parte al Career day sara' effettuata nel mese di agosto quando la segreteria organizzativa valutera' le candidature in base alla formazione, il titolo di studio, la conoscenza delle lingue straniere ed eventuali precedenti esperienze.
Tra le compagnie che hanno gia' aderito all'iniziativa ci sono Princess Cruises, Costa Crociere, Vola in Crociera, Stazioni Marittime, Zampino Viaggi, Terminal Napoli, Aloschi Bros, Msc Crociere, Intercruises.

 

—————

Indietro